14 Nov 2014

Offerta Mi Piace Maggiore e risparmia il 30% sui noleggi

mi piace maggiore rent

Vi segnaliamo adesso una promozione per noleggiare veicoli con un 30% di sconto. L’offerta arriva da Maggiore Rent e si chiama “Mi piace Maggiore“, ed è dedicata ai fan pagina Facebook della compagnia. Tutto quello che dovrete fare sarà diventare fan della pagina facendo clic sul tasto ‘mi piace‘ entro il 31 dicembre 2014: così facendo potrete avere diritto ad uno sconto del 30% sul noleggio di una Fiat 500.

Lo sconto è valido praticamente per noleggi di qualsiasi durata, da un giorno a un weekend, fino a 27 giorni. L’offerta è riservata ai primi 1000 fan, e ricordate infine che con Maggiore potrete accumulare miglia Alitalia ad ogni noleggio.

Applicabilità: l’offerta è valida per gli utenti Facebook registrati alla pagina Maggiore ed è valida per noleggi prepagati effettuati in Italia fino al 31 dicembre 2014 presso le agenzie Maggiore aderenti all’iniziativa, riservata alle prime 1000 prenotazioni così suddivise: 200 noleggi da 1 a 3 giorni; 200 noleggi da 4 a 6 giorni; 200 noleggi da 7 a 14 giorni; 200 noleggi da 15 a 27 giorni; 200 noleggi weekend da 2 a 4 giorni, ed include chilometraggio illimitato, IVA, limitazione responsabilità per il furto, oneri automobilistici ferroviari e aeroportuali e costo amministrativo fattura.

Che aspettate? Diventate fan di Maggiore Rent e partite con lo sconto del 30%!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti