Diet Rent di Europcar, e paghi solo quello che consumi

1 Novembre, 2014 di redazionestampa

offerta diet rent europcar

Se state per partire per una vacanza fuori porta ecco l’offerta che fa per voi. La compagnia di noleggio autovetture Europcar ha infatti lanciato Diet Rent, una formula che vi garantisce il massimo della flessibilità grazie alla possibilità di noleggiare “a consumo”, ossia semplicemente pagando soltanto i chilometri percorsi.

Potrete prenotare l’offerta Diet Rent di Europcar direttamente dal sito ufficiale, il prezzo che vi sarà visualizzato non includerà il costo dei chilometri, messo in conto soltanto alla fine del noleggio sulla base del consumo effettivo. Il prezzo per chilometro parte da 0.19 euro.

Prenotare con Europcar vi darà la possibilità di utilizzare vetture nuove e flotte di ultima generazione, un servizio di alto livello con assistenza stradale disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e assicurazione sul ritardo del volo, ciò significa che la vostra auto non verrà data via, avrete una preoccupazione in meno.

L’offerta Diet Rent di Europcar è valida soltanto per i noleggi giornalieri, weekend e settimanali effettuati in Italia.

Commenti Facebook: