7 giorni di noleggio al prezzo di 5 con Avis

7 Novembre, 2014 di redazionestampa

offerta noleggio 7 giorni avis

Con Avis Autonoleggio avrete l’occasione di scoprire il noleggio settimanale pagando soltanto 5 giorni. L’offerta Avis prevede infatti 2 giorni gratuiti su un noleggio di 7 giorni, potrete scegliere l’auto che più si adatta alle vostre esigenze trascorrendo una settimana in Lazio, Toscana, in Puglia o in Campania.

L’offerta Avis è valida per noleggi effettuati fino al 30 Novembre 2014 negli uffici presenti nelle regioni italiane Lazio, Toscana, Campania e Puglia, e soltanto per noleggi prenotati tramite il sito internet. L’offerta è valida su tutte le categorie di noleggio ma non è cumulabile con altri sconti o promozioni.

Grazie all’offerta Avis Autonoleggio potrete quindi prenotare un’auto per 7 giorni pagandone soltanto 5 e questo vi permetterà di esplorare la Toscana, la Costiera Amalfitana, i Castelli Romani e le masserie di Puglia, per una vacanza in Italia all’insegna del comfort e del benessere, alla scoperta delle regioni più belle del Paese, viaggiando in totale autonomia con la garanzia della qualità delle vetture della flotta di Avis Autonoleggio e godendo di due giorni di noleggio completamente gratuiti.

Commenti Facebook: