Offerte Easyjet per l’estate 2015

9 Ottobre, 2014 di redazionestampa

offerte easyjet estate 2015

Con una mossa a sorpresa, Easyjet ha rilasciato l’orario per la summer 2015. Così facendo avrete già la possibilità di prenotare i voli per la prossima estate, addirittura fino al 6 settembre 2015. Perchè prenotare con così tanto anticipo? Semplicissimo, perchè spenderete meno ed avrete la possibilità di volare low cost in una delle mete più alla moda dell’estate.

Potrete andare in vacanza al mare, in città, scegliere una destinazione per la famiglia o per divertirsi con gli amici. Con Easyjet è possibile volare da numerosi aeroporti italiani verso le località di mare più trendy d’Europa, come ad esempio Tenerife, Nizza, Corfù, Minorca, Salonicco e molte altre ancora. Ma non solo, potete volare anche verso mete alla moda che uniscono divertimenti e tradizioni, tra cui Palma de Maiorca, Lisbona e Creta.

Se amate le città allora sarete felici nel sapere che potrete volare verso Amsterdam, Parigi, Londra, Copenhagen, Vienna, Praga e Marrakech, direttamente dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Prenotate in anticipo il vostro volo Easyjet, avrete a disposizione tariffe convenienti e ampia scelta di mete turistiche per la prossima estate 2015.

Commenti Facebook: