25 Ott 2014

Offerta Mini Budget per scoprire Austria, Germania e Svizzera

offerte autonoleggio budget

La compagnia di autonoleggi Budget ha messo a disposizione una nuova offerta denominata Mini Budget, per effettuare piccoli spostamenti e viaggi con brevi distanze in Austria, Germania e Svizzera. Per approfittare di questa offerta dovrete semplicemente inserire il codice sconto L186800 in fase di checkout, ed avrete la possibilità di noleggiare a prezzi decisamente convenienti con Budget.

Cosa include il prezzo? Le caratteristiche sono di base, potrete infatti percorrere 100 km al giorno, con supplemento giovane conducente. Avrete anche a disposizione la riduzione responsabilità economica in caso di danno o furto a 1950 euro in Germania, a 1700 euro in Austria e a 2500 franchi in Svizzera.

L’offerta Mini Budget è valida per prenotazioni e noleggi con inizio entro il 31 Dicembre 2014, ed è disponibile per tutti i gruppi auto presso tutti gli uffici Budget in Germania, Svizzera ed Austria. La lunghezza minima di Noleggio in Austria e in Svizzera è di 3 giorni, mentre in Germania è di 1 giorno. Sono consentiti i noleggi One Way, ma l’offerta è valida solo su prenotazioni con pagamento anticipato e con una prenotazione anticipata di almeno 4 ore.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti