Offerta Mini Budget per scoprire Austria, Germania e Svizzera

25 Ottobre, 2014 di redazionestampa

offerte autonoleggio budget

La compagnia di autonoleggi Budget ha messo a disposizione una nuova offerta denominata Mini Budget, per effettuare piccoli spostamenti e viaggi con brevi distanze in Austria, Germania e Svizzera. Per approfittare di questa offerta dovrete semplicemente inserire il codice sconto L186800 in fase di checkout, ed avrete la possibilità di noleggiare a prezzi decisamente convenienti con Budget.

Cosa include il prezzo? Le caratteristiche sono di base, potrete infatti percorrere 100 km al giorno, con supplemento giovane conducente. Avrete anche a disposizione la riduzione responsabilità economica in caso di danno o furto a 1950 euro in Germania, a 1700 euro in Austria e a 2500 franchi in Svizzera.

L’offerta Mini Budget è valida per prenotazioni e noleggi con inizio entro il 31 Dicembre 2014, ed è disponibile per tutti i gruppi auto presso tutti gli uffici Budget in Germania, Svizzera ed Austria. La lunghezza minima di Noleggio in Austria e in Svizzera è di 3 giorni, mentre in Germania è di 1 giorno. Sono consentiti i noleggi One Way, ma l’offerta è valida solo su prenotazioni con pagamento anticipato e con una prenotazione anticipata di almeno 4 ore.

Commenti Facebook: