10 Ago 2014

Autonoleggio Europcar: offerte a partire da 20 euro al giorno!

europcar autonoleggio

Auto sempre nuove, assistenza stradale 24 ore su 24, un servizio impeccabile.

Sono questi i tre punti forza che l’autonoleggio di Europcar offre a chi decide di noleggiare un’auto per le sue vacanze, in qualsiasi città si trovi.
Tariffe che partono da 20 euro in su per tutte le esigenze.

Un esempio? Noleggiando un’auto da Roma (aeroporto di Fiumicino) per riconsegnarla a Milano, sempre in aeroporto, il miglior prezzo per una Fiat 500 è di 120 euro.

Si può optare anche per una Panda, una Punto, una Golf ma anche una Ford Fiesta: la differenza è davvero di pochi euro.
Perché non approfittare poi delle promozioni che Europcar offre a tutti i suoi clienti? Noleggi in giornata a partire da 20 euro al giorno e possibilità di scegliere il chilometraggio.
Parti anche tu con Europcar, l’unico autonoleggio che non ti lascia a piedi.

Per maggiori informazioni: www.europcar.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti