Over 55? La tua convenienza è il noleggio

12 Luglio, 2014 di Volia1euro.it

avis autonoleggio

Le migliori condizioni di viaggio offerte da una affidabilissima società di autonoleggio. Stiamo parlando chiaramente di Avis, che anche quest’anno ha deciso di lanciare tantissime promozioni per mettersi dalla parte dei suoi clienti e offrire le condizioni migliori per il trasporto passeggeri soprattutto nei periodi di vacanza come questo.

L’estate è alle porte e se la vostra auto vi ha lasciato a piedi e contavate di fare un viaggio alla scoperta del territorio italiano, allora Avis è proprio quello che stavate cercando.

Una soluzione per ogni problema, una proposta per ogni desiderio. E’ questo che Avis regala ai suoi clienti, dimostrandosi da sempre una delle migliori compagnia di autonoleggio low cost.
Questa volta però la promozione e le offerte sono riservate ad una clientela che notoriamente adora viaggiare in auto. Stiamo parlando dei cinquantenni che non sempre amano spostarsi in aereo senza quel fascino segreto che solo la guida dell’auto può dare.

Vedere cambiare il paesaggio dai finestrini di una macchina in corsa, non è sempre come fare un viaggio in aereo: il viaggio vero è il cammino, non la meta.
E se è davvero così che questa estate avete deciso di affrontare le vostre vacanze alla scoperta di luoghi sconosciuti, ecco che Avis vi stupisce con uno sconto pari al 20% su ogni noleggio effettuato. Unica limitazione: basta aver compiuto i 55 anni di età, nulla di più semplice.

L’offerta scade domani, 13 luglio e per prenotare la propria auto dei desideri è possibile farlo direttamente dal sito internet della società di autonoleggi a questo link: http://www.avisautonoleggio.it/Offerte-Speciali/Over55

La promozione è valida per noleggi auto effettuati in Italia ad esclusione della regione Sardegna.
Prenota il tuo sconto e viaggia con una tariffa settimanale senza paragoni.
Avis, l’esperienza di viaggio migliore che potessi desiderare.

Commenti Facebook: