Offerte noleggio in Italia: il sottocosto di Avis

18 Luglio, 2014 di Volia1euro.it

autonoleggio low-cost con avis

Sette giorni al prezzo di cinque. E’ l’offerta che sta lanciando Avis, società di autonoleggio sul suo sito e che sarà a disposizione di ogni persona che avrà necessità di affittare un’auto per tutta la giornata di oggi.

Una promozione che è meglio non lasciarsi sfuggire e che probabilmente sarà ripetuta anche più avanti per tutti gli amanti del viaggio in comodità, per chi vuole garantirsi di viaggiare senza l’auto propria senza rinunciare a nulla.
Un noleggio settimanale che se prenotato entro oggi, vi permetterà anche di risparmiare due giorni delle vostre vacanze. Avis infatti offre le sue auto per ogni esisgenza al prezzo sotto costo di 5 giorni di noleggio, regalandovi due giorni: prendi 7 e paghi 5 è la fortunata formula!

Cosa aspettate allora a prendere l’auto dei vostri sogni o a sostituire per una settimana di vacanza la vostra, magari troppo scomoda per viaggiare o troppo piccola per i bagagli di tutta la famiglia?
Immergetevi nel verde della Toscana per una settimana di benessere, tra terme e buona cucina oppure andate alla scoperta dei laghi di tutto il nord Italia. Con le auto di Avis potrete anche raggiungere le vostre isole da sogno: Sardegna e Sicilia in primis, senza aver timore che l’auto vi lasci a piedi. Cosa aspettate? Prenotate al più presto: tante auto sono a disposizione nei tantissimi saloni Avis dislocati in tutta Italia. L’offerta è limitata, quindi andate subito sul sito e prenotate qui: http://www.avisautonoleggio.it/Offerte-Speciali/Offerta-7×5

Non vi pentirete di aver scelto una delle auto Avis a disposizione: berline, coupè, fuoristrada e furgonate. Vi serve per più giorni? Nessun problema! Avis vi mette a disposizione tantissime soluzioni adatte alle vostre esigenze.

Ingranate la prima: si parte con Avis, l’unico noleggio che ti regala due giorni di vacanza in più!

Commenti Facebook: