Formula treno + auto: risparmia con Trenitalia

29 Giugno, 2014 di Volia1euro.it

Formula treno + auto: risparmia con Trenitalia

Adatta per chi viaggia spesso per lavoro e per chi ama le vacanze brevi, la formula Noleggio facile di Trenitalia offre uno sconto del 50% a tutti i suoi clienti sul noleggio di un’auto presso le concessionarie Maggiore.

Per godere dell’offerta è necessario presentare il Codice di Prenotazione (Pnr) del biglietto Trenitalia di uno qualsiasi dei treni Eurostar, Freccia e InterCity.

È possibile prenotare il servizio sia telefonicamente chiamando a pagamento il Call Center Maggiore, sia online attraverso il sito di Trenitalia.

L’offerta prevede due modalità di noleggio: la formula oraria, con la quale è possibile noleggiare un’auto per 4 ore a partire da 30 euro al giorno e con 100 chilometri inclusi nel prezzo; la formula a chilometraggio illimitato un po’ più costosa ma che ti permette di viaggiare senza pensieri, adatta a chi deve percorrere tragitti lunghi.

Per entrambe le formule è previsto un navigatore satellitare in dotazione, senza costi aggiuntivi.

Le concessionarie Maggiore offrono un parco macchine molto ampio, adatto a tutte le esigenze: oltre alle classiche auto a benzine e diesel, sono a disposizione anche auto elettriche, così da ridurre i costi e le emissioni di carburante.

Gli uffici Maggiore sono presenti in tutte le principali stazioni ferroviarie e gli aeroporti di Italia.

Attenzione ai costi aggiuntivi: l’agenzia applica un supplemento del 12% sul costo totale del noleggio se si ritira la macchina in una stazione ferroviaria, del 16% se il veicolo viene noleggiato in aeroporto.

Per noleggiare un’auto o un furgone è necessario aver compiuto 21 anni e aver conseguito la patente di guida da almeno due anni. Il pagamento avviene tramite carta di credito. A chi ha meno di 25 anni viene applicato il supplemento Guida Giovani di 18,85 euro al giorno.

Commenti Facebook: