Vola in Giappone con Alitalia

8 Maggio, 2014 di Volia1euro.it

Vola in Giappone con Alitalia

Chissà quante volte, davanti ad un piatto di sushi, vi siete detti che prima o poi andrete a visitare il Giappone. Magari avete pure controllato i voli, rimanendo delusi dai prezzi poco accessibili..

Bene: da oggi il Giappone è più vicino grazie ad Alitalia. La compagnia di bandiera italiana offre voli andata e ritorno per Osaka a meno di 800 euro tutto incluso.

Per i voli diretti l’aeroporto di partenza è quello di Roma Fiumicino. E se parti da Milano, facendo scalo a Roma, spendi ancora meno!

Il periodo di maggio è l’ideale da trascorre nel Paese del Sol Levante: la temperatura è gradevole e le piogge sono molto rare. Non solo: è proprio a maggio che si tiene lo spettacolo imperdibile dell’hanami, la fioritura dei ciliegi. In più Osaka offre diversi spunti per comprendere al meglio la cultura giapponese: di giorno è adatta per visitare i numerosi monumenti e i musei ed approfondire l’antica storia orientale, di notte si trasforma in una vivace metropoli in cui è possibile fare davvero di tutto: dal karaoke al teatro, al cinema in 4D.

E se siete amanti della cucina giapponese allora Osaka è la meta giusta per voi: è qui, infatti, che hanno origine i takoyaky, le polpettine di polpo fritte in pastella di tempura. Ma questo è solo uno dei piatti tipici di Osaka. Del resto si dice che il segreto della felicità dei suoi abitanti sia proprio la buona cucina.

Il costo del biglietto include il bagaglio a mano e un bagaglio da imbarcare. Per il primo il limite di peso è di 8 chili e le dimensioni non devono superare i 55cm di altezza, i 35cm di larghezza e i 25 cm di spessore. Per il bagaglio da imbarcare in stiva il peso consentito è fino ad un massimo di 23 chili.

Commenti Facebook: