Viaggio in camper: con Blurent si può

21 Maggio, 2014 di Volia1euro.it

Viaggio in camper: con Blurent si può

Viaggiare in camper è sempre stato un must, soprattutto per chi ha famiglia o per chi è in vacanza con gli amici. È comodo, non ci sono soste obbligate e soprattutto non bisogna preoccuparsi di trovare alberghi in grado di offrire un servizio decente a prezzi convenienti. Insomma, la vacanza in camper è l’ideale per chi vuole viaggiare in compagnia, senza lo stress di orari e tabelle di marcia da rispettare a tutti i costi.

Oggi con Blu Rent puoi noleggiare un camper a prezzi davvero convenienti. Fino a luglio, infatti, la compagnia di noleggio camper più famosa di Italia ti offre uno sconto del 40% su tutti i mezzi a disposizione. Un esempio? È possibile noleggiare unm utocaravan di 2 posti ( ampliabili a 4) per una settimana a soli 590 euro con mille chilometri inclusi nel prezzo.

E se il viaggio è molto lungo Blu rent ti offre uno sconto del 30% sullo stesso autocaravan ma con un chilometraggio illimitato, così non dovrai preoccuparti delle distanze percorse.

Inclusi nel costo di noleggio sono le assicurazioni furto ed incendio, l’assicurazione RCA a copertura di danni provocati da terzi e la formula Kasko che assicura i danni provocati da urti e tamponamenti.

Possono guidare i camper tutti i conducenti muniti di patente B, maggiori di 21 anni e fino ai 70 anni di età.

Il prezzo di noleggio cresce per camper più grandi: un autocaravan in grado di ospitare comodamente 5 persone è noleggiabile per 725 euro anziché 1.127; un camper di categoria C per 7 persone, sempre per una settimana, costa 825 euro. Prezzi comunque abbastanza contenuti se si considera che si può dividere il prezzo tra tutti i noleggianti, famiglia e amici compresi!

Se ancora non hai organizzato le tue vacanze estive, approfittane: l’offerta è valida fino al 10 luglio.

Commenti Facebook: