Con Hertz gli studenti viaggiano a prezzi scontati

1 Maggio, 2014 di Volia1euro.it

hertz sconti per studenti

Le lezioni all’università stanno per finire e prima degli esami ci vorrebbe una bella vacanza per ricaricare le batterie. Basterebbero anche tre giorni, ma non hai la macchina e non sai come fare….

Hertz ha l’offerta giusta per te, creata apposta per i giovani studenti:se sei uno studente universitario, con Hertz, hai diritto ad uno sconto del 15% sul noleggio di auto e del 20% sul noleggio di furgoni. Basta aver conseguito la patente da almeno un anno ed iscriversi in maniera del tutto gratuita all’Hertz Gold Club Reward.

Per ottenere lo sconto UniverCity è necessario mostrare un documento che accerti l’iscrizione all’università o ad un Master. L’offerta è valida solo per alcuni modelli di auto, per lo più di piccola e media cilindrata.

Le tariffe e i limiti di età variano da Paese a Paese: in Gran Bretagna, ad esempio, per noleggiare un’auto o un furgone è necessario aver compiuto 23 anni, per il resto dei Paesi europei basta averne 19.

Così come per tutti gli altri servizi di noleggio offerti da Hertz, il supplemento Guida Giovane viene applicato a chi ha meno di 23 anni. Anche qui il costo del supplemento varia da Paese a Paese.

Comprese nel prezzo, poi, sono le assicurazioni furto ed incendio e la copertura di danni parziali al veicolo.

Hertz è una delle società più importanti del mondo nel settore dell’autonoleggio. È presente in 150 nazioni e conta più di 8mila sedi diffuse in tutto il mondo. Offre un parco macchine ampio e di qualità, andando in contro alle esigenze di milioni di clienti da più di 80 anni.

Le lezioni all’università sono finite? Non restare a casa prima degli esami, parti con Hertz. Vedrai che non ti pentirai della sicurezza e del comfort che solo questa compagnia potrà offrirti!

Commenti Facebook: