Europcar Privilage: la carta gratuita che ti premia

18 Maggio, 2014 di Volia1euro.it

Europcar Privilage: la carta gratuita che ti premia

È iniziato il Programma Privilege di Europcar che premia la tua fedeltà. Accedendo al sito dell’azienda è possibile richiedere in maniera del tutto gratuita la Carta Privilege Club che dà diritto a numerose offerte e promozioni. Un esempio? Se effettui 3 noleggi nel corso di un anno hai diritto ad un noleggio gratuito. Inoltre chi richiede la carta ha uno sconto di 10 euro sul terzo noleggio e la possibilità di accumulare punti per ottenere ulteriori sconti o regali.

Con la Carta Privilage hai anche diritto ad un sconto del 10% sull’affitto di una stanza presso gli hotel convenzionati di tutto il mondo. Non solo: grazie alla prenotazione garantita sarai sicuro di trovare l’auto prenotata anche se arrivi in ritardo e avrai la priorità al banco di noleggio, saltando la fila.

La Carta Privilage Club ha una validità di due anni e va richiesta attraverso il sito di Europcar.

Europcar è una delle società più importanti del mondo nel settore dell’autonoleggio. Ad oggi conta più di un milione di vetture ed è presente in 150 diversi Paesi, con circa 13mila uffici di noleggio. Oltre che in Europa la ritroviamo, infatti, anche in Africa, Medio Oriente, Nord e Centro America, Messico, Asia e Pacifico.

A marzo è stata premiata come migliore società di autonoleggio per i viaggi d’affari, grazie al rapporto qualità/prezzo e alla sua presenza in maniera capillare sul territorio italiano ed europeo.

Nel 2013 ha ottenuto anche il premio per migliore compagnia di autonoleggio attenta alla questione ambientale, grazie alla sezioneGreen del sito che consente di calcolare l’emissione di anidride carbonica e di partecipare ai numerosi progetti eco-sostenibili di compensazione, uno su tutti gli sconti sul noleggio previsti per chi non possiede una macchina di proprietà e fa dell‘autonoleggio e del car sharing uno stile di vita.

Commenti Facebook: