Con AVIS il week end inizia il giovedì

13 Maggio, 2014 di Volia1euro.it

Avis Autonoleggio

Ti serve la macchina per il fine settimana? Vuoi portare la tua ragazza al lago?  Volete organizzare una gita fuori porta tra amici? Continui a rimandare il fine settimana in città?

Con AVIS è possibile noleggiare un’auto a partire da 15 euro al giorno, tutto dipende dal modello di macchina scelto e dalle assicurazioni richieste. Un esempio? Noleggiare una Peugeot 107 con quattro posti per 3 giorni costa solo 45 euro. Il prezzo sale per auto di grossa cilindrata o di grandi dimensioni. L’offerta è valida per tutti i week end di maggio, dal venerdì al lunedì.

Tre giorni non ti bastano? Tranquillo, con Avis puoi noleggiare un’auto per l’intera settimana, a soli 17 euro al giorno. Anche questa offerta è valida per l’intero mese di maggio, dal 2 al 27.

Per noleggiare la tua auto sono a disposizione più di 240 uffici e 12 centri operativi Avis diffusi in tutta Italia e da oggi si può comodamente prenotare l’auto a noleggio direttamente dal cellulare, basta scaricare l’app dell’azienda, registrarsi e compilare il modello di prenotazione. Il pagamento avviene tramite carta di credito.

Sono accettate le principali carte emesse da American Express, Visa, MasterCard e Diners.

Può noleggiare una macchina chiunque abbia compiuto 21 anni e abbia conseguito la patente di guida da almeno due anni. Le uniche restrizioni valgono per i modelli di auto: occorre, infatti, aver compiuto 25 anni per noleggiare e guidare auto di grossa cilindrata.

Avis mette a disposizione numerose tipologie di auto: dalla utilitaria per circolare in città, ai furgoni e alle auto di lusso. E se non ti senti sicuro puoi richiedere la sottoscrizione di diverse assicurazioni: dal furto, all’incendio, all’assistenza stradale estesa.

Niente più scuse: si parte!

Commenti Facebook: