Auto Europa: la compagnia low cost italiana dell’autonoleggio

11 Maggio, 2014 di Volia1euro.it

Auto Europa: la compagnia low cost italiana dell'autonoleggio

Nata a Palermo più di 50 anni fa con il nome di Sicily by car, AutoEuropa oggi conta più di 50 uffici su tutto il territorio italiano e nei maggiori scali aeroportuali internazionali. A trasformare questa azienda in uno dei leader del settore in Italia sono soprattutto le tariffe di noleggio estremamente competitive: con AutoEuropa si può noleggiare un’auto per circa 40 euro al giorno con un chilometraggio illimitato. In pratica è possibile fare anche mille chilometri al giorno pagando solo il costo di noleggio, senza costi aggiuntivi per chilometro previsti dalle altre aziende del settore.

L’azienda nasce dall’esigenza di migliorare il modo di muoversi in Sicilia, terra di vacanze e villeggiature, dove spostarsi in auto è praticamente un obbligo se si vuol godere a pieno delle magnifiche attrattive che offre l’isola. Grazie agli eccellenti risultati raggiunti nel giro di pochi anni, Sicily by car si è trasformata nel 1997 in AutoEuropa, aprendo uffici in tutta Italia e non solo.

Il parco auto prevede più di 18mila veicoli dai modelli più diversi: si va dal SUV al furgoncino, dallo scooter alla macchina da città, il tutto noleggiabili rigorosamente low cost.

Sul sito troviamo, infatti, una tabella che indica come AutoEuropa punti ad offrire sempre la tariffa più bassa rispetto ai propri concorrenti sia per quanto riguarda i noleggi giornalieri sia per gli abbonamenti mensili e annuali.

Tutte le tariffe prevedono le assicurazioni di furto, incendio e danni all’autovettura. Si può noleggiare un veicolo a partire dai 21 anni (con due anni di patente) pagando un piccolo supplemento di 12 euro. Per chi ha superato i 23 anni, invece, il noleggio non prevede costi aggiuntivi.

Insomma, se preferite viaggiare in macchina e volete risparmiare AutoEuropa è la compagnia perfetta per voi. Saltate in auto e preparatevi a partire!

Commenti Facebook: