Offerte di primavera EasyJet: ce n’è per tutti i gusti!

17 Aprile, 2014 di Volia1euro.it

Offerte di primavera EasyJet: ce n'è per tutti i gusti!

Con EasyJet è già tempo di pensare alle vacanze primaverili. Con la campagna primavera 2014, infatti, potrete concedervi di volare low cost da e per tantissime destinazioni diverse.
La compagnia inglese ha infatti annunciato che saranno oltre ventimila le tratte low cost italiane interessate dalla promozione per un periodo di prenotazione che terminerà il prossimo 15 giugno.
Oltre 3 milioni e mezzo sono i posti che saranno messi a disposizione di noi italiani: un’opportunità davvero senza pari per tutti coloro che hanno il desiderio di viaggiare e devono farlo in maniera poco dispendiosa.

I biglietti, potranno essere acquistati e prenotati dal sito della compagnia, www.easyjet.com/it e sono già disponibili per raggiungere le città più belle ed interessanti di tutta l’Europa.
Easyjet non lascia nessuno scontento: che sia mare o montagna, arte o divertimento, le opzioni sono tantissime e tutte diverse tra di loro. Si potrebbe quasi dire che siano infinite!
Ben 17 gli scali italiani collegati non solo con l’Europa ma anche con gran parte del Medioriente. Questo grazie all’ampliamento fatto di recente dalla compagnia britannica, che ha aumentato le frequenze dei voli su più di 60 tratte, potenziando anche le offerte con l’aggiunta di nuove destinazioni.
Ricordate che c’è sempre a disposizione anche la soluzione che Easyjet ha proposto lo scorso anno e cioè Ispirami, una mappa utilissima per tutti i viaggiatori che non hanno ancora deciso dove trascorrere le proprie vacanze. Inserendo i propri dati come il budget o l’aeroporto di partenza, Ispirami vi darà delle dritte con un elenco di possibili destinazioni.
Un modo semplice e rapido per riuscire a capire su quali rotte si possa risparmiare e quali invece non sia il momento adatto per visitarle. L’utilissima app di EasyJet, che è disponibile sul sito della compagnia, può anche essere scaricata su smartphone ed iPad.

A dimostrazione del fatto che la compagnia sia sempre al passo con la modernità e con le richieste dei suoi viaggiatori.

Commenti Facebook: