Consigli per trovare i voli low cost per Londra Stansted

18 Aprile, 2014 di Volia1euro.it

Consigli per trovare i voli low cost per Londra Stansted

Easyjet e Ryanair mettono a disposizione una serie di voli low cost per raggiungere la capitale del Regno Unito, Londra.
Ma è necessario avvalersi di alcune conoscenze per scovare i prezzi migliori per raggiungere la City per un determinato numero di giorni. I prezzi migliori sono quelli messi a disposizione in mezzo alla settimana e principalmente Martedì, Mercoledì e Giovedì.
Non è un impresa trovare un prezzo accessibile per volare nel week end, ma andrà prenotato con un importante anticipo visto la richiesta importante da parte degli altri viaggiatori. Cercare un viaggio conveniente navigando sui siti delle compagnie aeree low cost può risultare massacrante ed inconcludente, perchè non tutte le compagnie fanno visualizzare un calendario con i prezzi maggiormente accessibili.

Per risolvere questa problematica si possono consultare altre piattaforme per viaggiare con pochi soldi. Il vantaggio di questi siti è poter scegliere il punto di partenza senza specificare data, mese o tutto il corso dell’anno; in questa maniera si riesce ad avere una mappa dettagliata e completa delle offerte per Londra.

E’ importante non focalizzarsi sull’aeroporto principale ma dare un’occhiata a tutti. Infatti questi aeroporti sono le basi dove operano Ryanair ed Easyjet che quasi sempre godono delle tariffe migliori per raggiungere la capitale inglese. I collegamenti tra gli areoporti ed il centro sono funzionali e anche assai economici, che sia il treno o la linea dei pullman. Londra ha un traffico aereo giornaliero impressionante con un enorme numero di passeggeri provenienti anche dagli aeroporti italiani.

Con questi semplici avvisi riuscirete a viaggiare ad una cifra contenuta e a godervi una delle città più belle del panorama europeo e mondiale.

Commenti Facebook: