City Break, dove andare?

17 Aprile, 2014 di Volia1euro.it

city break, dove andare?

Notizia importante. Inizia infatti, la stagione dei city break, una promozione che rilancia l’interesse per le capitali europee e non solo nel periodo primaverile dopo le traversate autunnali. Assolutamente da leggere con grande attenzione per non rimanere senza biglietto.

Ryanair lancia l’offerta di numerosi posti su oltre mille rotte europee ad un prezzo di base di 14,99 euro. Le offerte sono valide per il periodo autunnale, da ottobre a novembre. Le tratte che fanno parte dell’offerta sono Barcellona, Marsiglia, Parigi, Londra, Budapest, Francoforte, Bruxelles e molte altre. Tra le destinazioni meno consuete ma accattivanti ci sono la Bologna-Breslavia a Sud-Ovest della Polonia.
Inoltre, dal 17 settembre volano le prime tratte da e per l’aeroporto di Comiso verso Bruxelles e il 18 settembre direzione Londra. Se non potete partire immediatamente, pensate già da ora d un possibile viaggio primaverile.

Le offerte Easyjet sono valide tra il 30 marzo al 15 giugno 2014. I passeggeri cosi programmano con calma le vacanze di Pasqua in Italia o all’estero, una fuga al mare o in qualche capitale europea, del Medio Oriente o del Nord Africa. Tra le novità assoluteda 43,80 euro.
Tel Aviv è la città intrista di storia d’Israele, un viaggio molto ricercato dai turisti italiani in cerca di cultura e calma, grazie alla sua cosmopoliticità, le acque limpide e le innumerevoli attrazioni turistiche, oltre ad essere meta religiosa per le visite alla terra santa da prte di un enorme numero di pellegrini.
Se non potete attendere, le offerte ora sono da 30 euro verso Roma, Londra e Parigi. Le tariffe della compagnia Meridiana sono interessanti verso Sicilia e Sardegna. Si vola da e per Cagliari a 123 euro oltre all’iniziativa Bambini Gratis in Sardegna e Gran Tour in Sardegna.

Commenti Facebook: