Offerte segnalate per febbraio 2014 sui voli in Europa

11 Gennaio, 2014 di Volia1euro.it

offerte febbraio 2014 sui voli in europa

La maggior parte di noi è ormai abituata a cercare i voli più convenienti con largo anticipo, per assicurarsi di strappare il prezzo più basso alla compagnia aerea che ci garantisce la tratta che abbiamo scelto.
Spesso capita di dover programmare un viaggio qualche mese prima di farlo per necessità lavorative, ma altre volte, colti dal desiderio di partire, sappiamo accontentarci di una data qualsiasi purché il costo del biglietto non sia troppo alto.

Per tutti coloro che allora abbiano deciso di programmare con anticipo le loro partenze, le vacanze verso le principali mete europee, abbiamo pensato di mettere a punto una piccola guida che possa aiutarvi a programmare per tempo i vostri viaggi in Europa.

E iniziamo appunto dal prossimo mese di febbraio.

Per chi riuscirà a prenotare entro i prossimi giorni, potrà partire con il suo volo Ryanair, nelle date al 3 febbraio al 28 del mese prossimo, spendendo poco più di venti euro.

Tra i 23,99 ed i 26,99 euro infatti, sono già presenti sul sito della compagnia irlandese quasi tutte le mete europee come Budapest, Vilnius, Breslavia, Poznan, Barcellona, Bratislava, Parigi, Salonicco, Valenzia, Varsavia.

Per chi vuole spendere un po’ di più invece, il ventaglio di offerte si amplia anche a Londra, Malaga, Bruxelles, Stoccolma, Oslo, Marsiglia, Fez e Francoforte con voli tra i 26 ed i 29 euro.

Ovviamente i prezzi e le mete differiscono a seconda della città di partenza.

Anche Easyjet, per le partenze a partire dal primo di febbraio al 9 luglio 2014, propone il 20% di sconto su circa 90mila posti, anche se la promozione scadrà martedì 7 gennaio a mezzanotte.

Un esempio, Roma Fiumicino – Berlino a 47,42 € o Roma – Ginevra a 31,10 €. Gli sconti comprendono anche il noleggio di auto o il soggiorno nelle principali strutture ricettive europee. Immergetevi nella cultura e fuggite quindi dalla routine verso mete tutte da scoprire. Approfittate degli sconti sulle rotte aeree delle maggiori compagnie: questo è il momento ideale per prenotare le vostre ferie invernali!

Commenti Facebook: