Resoconto delle offerte Easyjet

16 Ottobre, 2013 di Volia1euro.it

offerte easyjet

La compagnia low cost Easyjet, spesso a torto trascurata a favore di Ryanair, sta mettendo in campo delle promozioni davvero appetitose. Per prima cosa vi dà la possibilità di volare nel Regno Unito ad una tariffa scontata del 20%. Ci sono ben 17mila posti a disposizione, e potrete usufruire di queste offerte volando dal 5 novembre 2013 al 31 marzo 2014. Ma affrettatevi perché avete tempo soltanto fino al prossimo mercoledì 23 ottobre 2013!

Ma la novità più succosa di Easyjet riguarda la pubblicazione del suo orario estivo 2014. Infatti già da adesso è possibile prenotare i voli per tutta la prossima stagione, potrete viaggiare fino al 14 settembre 2014 da numerosi aeroporti italiani quali Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia e molti altri ancora. Le tariffe sono davvero convenienti, vale la pena fare un giro sul sito ufficiale della EasyJet e iniziare già a pianificare le vacanze per la prossima estate a prezzi scontatissimi.

Easyjet ha anche un network nazionale veramente ben sviluppato. Per i suoi voli tra città italiane propone un’offerta veramente conveniente, denominata “Ogni città è casa”, che permette di effettuare prenotazioni di voli nazionali a partire da soli 29,50 euro a tratta. Alcuni esempi? Venezia-Napoli, Venezia-Roma Fiumicino, Bari-Milano Malpensa, Catania-Napoli e molto molto altro.

Commenti Facebook: