Cambio delle regole per il bagaglio a mano Ryanair

30 Ottobre, 2013 di Volia1euro.it

Cambio delle regole per il bagaglio a mano Ryanair

E’ giunta la notizia che molti di voi aspettavano da tempo: sarà infatti possibile portare un altro bagaglio a mano extra a bordo, consistente in un qualcosa di più piccolo, come ad esempio una busta contenente gli oggetti acquistati in aeroporto o un piccolo zaino o borsetta contenente un laptop o una macchina fotografica digitale. Grazie a questa mossa a sorpresa, il personale di terra Ryanair non avrà più l’autorità per costringere i passeggeri a mettere tutto dentro ad un solo bagaglio a mano, tantomeno gli oggetti acquistati al Duty Free.

Questa importante notizia che rivoluziona il modo di volare dei passeggeri Ryanair è divenuta realtà dopo che l’Amministratore delegato di Ryanair Michael O’Leary ha deciso di lanciare una campagna per rispondere alle esigenze dei clienti. Oltre a questa importante decisione ci saranno altri importanti cambiamenti, quali riduzioni di prezzi nelle sovrattasse e gabelle pagate in aeroporto, una riduzione dei costi del check in in aeroporto, dei costi relativi alla mancata presentazione della carta d’imbarco, e ci sarà persino la rimozione del fastidioso meccanismo Captcha che tanto disturba coloro che quotidianamente sono alla ricerca di offerte Ryanair.

Così facendo la compagnia si augura di aumentare il numero dei suoi passeggeri, dai circa 80 milioni attuali ogni anno a ben 110 milioni, diventando una delle compagnie più importanti del mondo.

Commenti Facebook: