Tempo di sconti speciali con Alitalia

17 Settembre, 2013 di Volia1euro.it

offerte alitalia

E’ arrivata l’ora di cogliere al volo lo sconto speciale fornito da Alitalia. Acquistando il vostro biglietto entro il 27 settembre 2013 avrete la possibilità di usufruire di un nutrito elenco di offerte per un ampio raggio di destinazioni, per volare entro il 15 aprile 2014. Ci sono oltre 800mila posti disponibili, e le mete sono veramente invitanti:

L’offerta si divide in tre parti: Italia, Europa e Mondo. Vediamole nel dettaglio:

Italia: Avrete la possibilità di viaggiare a tariffe super scontate per viaggi di sola andata, tutto incluso. Alcuni esempi: è possibile volare sulle tratte Catania-Roma, Napoli-Milano, Napoli-Torino, Roma-Brindisi, Venezia-Roma e molte altre a soli 49 euro a persona.

Europa: Potrete volare su diverse tratte continentali partendo da molti aeroporti italiani, con tariffe andata e ritorno tutto incluso molto convenienti. Alcuni esempi? Roma-Barcellona, Milano-Amsterdam e Milano-Vienna a 105 euro andata e ritorno.

Mondo: qui le possibilità si fanno interessanti, le rotte in offerta sono molte ma segnaliamo la Napoli-Toronto a 565 euro, la Roma-Boston a 545 euro e la Venezia-Abu Dhabi a 395 euro. Anche in questo caso le tariffe sono andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e supplementi.

Commenti Facebook: