volare in Spagna low cost

5 Gennaio, 2013 di Volia1euro.it


Se volete andare a fare un weekend o un soggiorno più lungo nella bellissima Spagna, non fatevi problemi, perché prenotando il volo con le compagnie aeree low cost potrete volare e spendere pochissimo. Vediamo qualche esempio di volo possibile in offerte con la Ryanair e la EasyJet. Ad esempio se volete andare a Barcellona potete partire dagli aeroporti di Pisa, Cagliari, Alghero, Torino e Trapani a soli 12,00 euro, da Bergamo Orio al Serio a 27,00 euro, da Roma Ciampino e Bologna a 28,00 euro con la compagnia aerea Ryanair oppure dall’aeroporto di Milano Malpensa a partire da 19,72 euro con la compagnia aerea Easyjet.

Se invece volete volare a Madrid dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio spenderete soli 30,00 euro, da Bologna, Torino e di Alghero il prezzo è di 28,00 euro e partendo da Cagliari il prezzo è di 43,00 euro con la compagnia aerea Ryanair mentre dall’aeroporto di Milano Malpensa a partire da 19,72 euro con la compagnia aerea Easy Jet.

Se la vostra meta è la città di Malaga allora con la compagnia Easy Jet volate a febbraio a partire da 23,82 euro in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Mentre se volete volare a Siviglia spenderete con la compagnia Ryanair 28,00 euro partendo dall’aeroporto di Roma Ciampino, invece il costo del biglietto sarà di 30,00 euro partendo da Bergamo Orio al Serio, da Treviso e da Palermo, mentre dall’aeroporto di Cagliari il prezzo del volo è di 69,00 euro.

Ricordate però che se volete prenotare voli con la Ryanair questi prezzi valgono per prenotazioni effettuate entro il 07 gennaio 2013, per periodo di viaggio dal 04 febbraio al 28 marzo nei giorni di lunedì e giovedì. Per i voli indicati della compagnia Easy jet i prezzi si riferiscono al mese di febbraio. Per entrambe le compagnie i prezzi indicati sono per volo di sola andata, in classe economica, tasse incluse e per una persona.

Tutte queste e molte altre offerte le troverete nei rispettivi siti delle compagnie aeree.

Commenti Facebook: