in vacanza ad Ibiza!

2 Gennaio, 2013 di Volia1euro.it


Ibiza
una delle mete più gettonate per le vacanze estive è raggiungibile con voli della compagnia aerea EasyJet, se volete che si a la vostra meta per le vostre prossime vacanze estive allora correte a visitare il sito della compagnia e potrete comodamente da casa prenotare sia il volo che l’albergo. Cosa aspettate? Nel frattempo ecco qualche consiglio per i voli e per gli alberghi in cui poter soggiornare. Prendiamo in considerazione una vacanza di una settimana da martedì 30 luglio a martedì 06 agosto per due persone.

Volo in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino alle ore 13.15 e ritorno alle ore 21.10 per un totale di 190,62 euro. Volo in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa alle ore 06.20 e ritorno alle ore 22.25 per un totale di 120,92 euro.

Per quanto riguarda gli alberghi ecco alcuni esempi:

Una buona soluzione è rappresentata dall’Apartamentos Panoramic a 400 metri dalla spiaggia di Figueretas e a 10 minuti circa a piedi dal centro città; il prezzo per un monolocale per 2 adulti è di 871,54 euro.

Una soluzione molto apprezzata dai clienti ma un po’ più caro sono gli Apartamentos Llobet, vicino alla spiaggia di Figueretas, con piscina all’aperto, offre un ristorante molto rinomato e servizio di reception aperto 24 ore su 24; il prezzo per un appartamento con 1 camera da letto per due adulti è di 1.365,00 euro.

Un’altra sistemazione molto apprezzato è l’Hotel Rocamar a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Talamanca, il prezzo per una camera matrimoniale parte da 1.136,00 euro.

Nel centro della città di Ibiza potete prenotare un soggiorno presso L’hotel Anchorage di stile nautico, con ottime recensione da parte dei turisti; il prezzo per una camera doppia parte da 1.505,00 euro.

Questo sono solo alcuni potenziali scelte che potete prendere in considerazione perché visitando il sito di Easy Jet troverete molte altre alternative sia più economiche che più dispendiose, insomma ce n’è per tutte le tasche e per tutti i gusti!

Commenti Facebook: