06 Dic 2012

Estate in Grecia con Easyjet


Passano gli anni, passano le mode, i gusti cambiano, ma la voglia di viaggiare non passa mai! C’è chi ama la montagna, chi non vive senza il mare, chi cerca il divertimento sfrenato, chi il relax e chi anche viaggiando va alla ricerca della storia, dell’arte e della cultura, ma la sostanza non cambia. La parola d’ordine è sempre e solo una viaggiare! E se all’organizzazione dei viaggi uniamo anche il risparmio? Il risultato è perfetto, ecco allora alcuni suggerimenti per volare a costi contenuti ma in totale sicurezza e affidabilità.

Scegliendo la Grecia come meta delle vostre prossime vacanze sicuramente non sbagliate, perchè in una vacanza come questa potete trovare qualsiasi cosa cerchiate nella vostra vacanza perfetta! in questo anche easy jet vi da una mano… ecco alcune proposte di volo a prezzi bassissimi per il mese di Luglio 2013. Tutti prezzi dei voli qui di seguito riportati riguardano il biglietto per due persone, tasse già incluse nel prezzo e classe economica.
Meta Atene:: volo in Partenza da Milano Malpensa venerdì 05 luglio alle ore 09.05 e ritorno venerdì 12 luglio alle ore 22.15, prezzo del biglietto 181,38 euro.
Sempre Atene come destinazione ma con partenza da Roma Fiumicino, l’offerta migliore in quella settimana è per sabato 06 luglio alle ore 12.40 e ritorno sabato 13 luglio alle ore 16.15 per un totale di 192,66 euro.
Destinazione Corfù: partenza sabato 13 luglio alle ore 17.55 e ritorno sabato 20 luglio alle ore 21.00 ad un costo di 180,36 euro.
Partenza da Milano Malpensa sabato 13 luglio alle ore 19.55 e ritorno sabato 20 luglio alle ore 23.30 per un totale di 174,22 euro.

Destinazione Kos:partenza martedì 23 luglio da Milano Malpensa alle ore 17.00 e ritorno martedì 30  luglio alle ore 21.20 per un totale di 209,06 euro.

Per l’isola di Kos non sono previsti voli in partenza da Roma con questa compagnia.

Destinazione Mikonos: partenza da Roma Fiumicino martedì 09 luglio alle ore 06.35 e ritorno martedì 16 luglio alle ore 10.30 ad un costo di 170,10 euro.

Per Mikonos non sono previsti voli in partenza da Milano Malpensa.

Per prenotare una di queste offerte o sceglierne delle altre che vi ispirano di più andate sul sito della compagnia aerea, da notare che EasyJet vi da la possibilità di avere un ulteriore sconto sul prezzo del biglietto, pagando con la carta di debito.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti