01 Dic 2012

Capodanno in volo


Siete stufi di passare il solito Capodanno a casa di amici e parenti o di fare il trenino a mezzanotte nel solito ristorante? Bene ecco alcuni suggerimenti per cambiare i vostri “soliti” programmi e divertirvi aspettando l’arrivo del 2013!

Capodanno nel Mar Rosso? Alpitour vi propone un volo da Roma Fiumicino partenza alle ore 08.30 e arrivo a Hurgada alle ore 12.10 di domenica 30 dicembre 2012 e ritorno domenica 06 gennaio 2013 a Roma Fiumicino alle ore 17.25, il prezzo del volo è di euro 599,00 ed è comodamente prenotabile sul sito www.alpitour.it.

Se invece disponete di un budget più limitato allora vi potete avvalere delle offerte proposte dalla compagnia aerea AirOne, se l’anno nuovo lo volete festeggiare a Napoli, c’è un’offerta molto conveniente, partenza domenica 30 dicembre alle ore 19.30 da Milano Malpensa e ritorno giovedì 03 gennaio 2013 alle ore 21.35 a 110,98 euro e il totale include tutte le tasse e i supplementi.

Se avete qualche giorno a disposizione e desiderate un romantico Capodanno a Praga allora sempre con AirOne da Pisa potete volare il 29 dicembre alle ore 11.55 e ritornare il 05 gennaio alle ore 14.10 a 331,00 euro. Queste due offerte sono prenotabili sul sito www.flyairone.com.

Desiderate da sempre brindare all’anno nuovo da Londra? Con Easyjet partenza da Milano Malpensa il 31 dicembre alle ore 7.30 e ritorno il 04 gennaio 2013 alle ore 07.00 a 214,80 euro,se il vostro metodo di pagamento è la carta di debito, potrete usufruire di un ulteriore sconto di circa 5,00 euro e il costo del biglietto è già comprensivo dei servizi amministrativi. Questa offerta è prenotabile sul sito www.easyjet.com.

Le proposte di viaggio sopra descritte si intendono tutte per una sola persona con volo di andata e ritorno; per informazioni, eventuali servizi supplementari e prenotazioni si rimanda ai siti delle compagnie aeree.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti