Vola da Napoli a Liverpool

5 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

State pensando di fare un viaggio in Inghilterra, ma non volete andare a Londra? Perché non raggiungere Liverpool con un volo low cost? L’offerta che vi proponiamo stasera vi porta da Napoli a Liverpool con EasyJet, il tutto a 36,99 euro. Davvero un prezzo conveniente, dedicato a chi vuole raggiungere in poco tempo questa bellissima città inglese, ricca di stimoli sotto molti punti di vista.

Liverpool è infatti un luogo di culto per gli appassionati di calcio, ma anche la città natale dei Beatles, il che la rende una tappa obbligata per chiunque ami la musica a 360°. Se anche voi siete tra queste persone, allora l’offerta EasyJet che vi presentiamo è la soluzione ideale per passare qualche giorno all’insegna del risparmio e della qualità.

Cosa ne pensate?

Se l’idea vi piace, cominciate subito a usufruire dei vantaggi EasyJet. Se avete voglia di partire, questo è il momento giusto per cominciare a pianificare i dettagli del vostro viaggio. Liverpool vi aspetta, e con un prezzo così è davvero un peccato perdere l’offerta EasyJet che vi proponiamo.

Cosa state aspettando?

Comprate ora il vostro biglietto per volare a Liverpool!

Commenti Facebook: