Ultimi posti per Londra

1 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Se per Natale avete deciso di volare nella capitale inglese, approfittate subito di questa offerta EasyJet, che vi porta da Verona a Londra Gatwick a soli 19,99 euro. Si tratta degli ultimi posti a questo straordinario prezzo, perciò il consiglio è di non perdere il treno! I treni importanti passano poche volte, e questa offerta EasyJet è uno di questi!

La capitale inglese può essere un’ottima meta per passare le proprie vacanze natalizie, e raggiungerla con questo volo low cost rappresenta un plus sicuramente gradevole per chiunque voglia ottimizzare le spese. Volare low cost è la scelta di tantissime persone che decidono di non rinunciare a viaggiare nonostante la crisi. Se anche voi siete tra questi, questa offerta EasyJet è per voi!

Amate lo shopping, l’arte e i locali esclusivi? Londra è la città giusta dove trovare tutto questo. Se avete voglia di partire, il consiglio è di approfittare di questa offerta EasyJet il più presto possibile: i posti sono pochi, e mentre voi leggete c’è già chi prenota. Risparmiare sul volo è davvero una grande soddisfazione per chi ama viaggiare.

Perché non cominciare subito?

Commenti Facebook: