Offerte Ryanair e Easyjet

30 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Vi piace viaggiare ma non sopportate la ressa dei turisti durante le feste? Meglio allora passare le feste a casa e viaggiare quando gli altri sono ormai ritornati a casa.
Se siete viaggiatori di questo tipo allora le offerte delle compagnie low-cost easy jet e Ryanair fanno per voi. Ecco alcune proposte per darvi qualche suggerimento.

Visitando il sito www.easyjet.com potete trovare le seguenti proposte e molte altre:
Volo per Edimburgo, partenza venerdì 22 marzo da Milano Malpensa e ritorno lunedì 25 marzo, biglietto per due persone a 188,74 euro, servizi amministrativi inclusi.
Volo per Praga, partenza giovedì 17 gennaio da Milano Malpensa e ritorno domenica 20 gennaio per due persone a 135,26 euro.

Volo per Casablanca, partenza domenica 27 gennaio da Milano Malpensa e ritorno giovedì 31 gennaio per due persone a 184,46 euro. I prezzi dei biglietti di queste offerte della easy jet sono già comprensive delle spese amministrative.

Invece le seguenti sono offerte che trovate nel sito www.ryanair.com altrettanto vantaggiose, eccone alcune:
Destinazione Dublino partenza dagli aeroporti di Roma Ciampino a 32,00 euro; da Torino caselle a 39,00 euro; da Bergamo Orio al Serio a 30,00 euro.
Destinazione Oslo da Bergamo Orio al Serio a 18,00 euro; da Roma Ciampino a 28,00 euro; da Palermo a 75,00 euro.
Destinazione Londra con partenza da parma, Pisa, Perugia, Pescara, Bologna, Roma Ciampino, Torino, Bergamo Orio al Serio a 28,00 euro;

Se preferite fare un giro a Siviglia allora potete partire da Palermo, Roma Ciampino, Bergamo Orio al Serio a 30,00 euro.

Se invece desiderate volare a Valencia gli aeroporti di partenza possono essere ad esempio quelli di Trieste e Roma Ciampino ad un costo di 28,00 euro, da Treviso a 30,00 euro, da Cagliari a 71,00 euro oppure da Bari a 37,00 euro.

Tutte queste offerte e le altre che troverete sul sito Ryanair sono da intendersi come biglietto per volo di andata e ritorno per una persona; sono soggette a disponibilità, sono valide solo per partenze nei giorni di lunedì e giovedì per partenze da martedì 1 gennaio a giovedì 28 febbraio 2013; per volare a queste tariffe però le prenotazioni devono essere effettuate solo da giovedì 29 novembre a lunedì 3 dicembre. Queste prezzi non comprendono i supplementi facoltativi, per questo e qualsiasi altra informazione visitare il sito www.ryanair.com e non resta che dire… Buon viaggio!

Commenti Facebook: