In casa Easyjet è tempo di sconti. Prenota il tuo Natale con Easyjet!

9 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Per viaggi dal 5 dicembre 2012 al 27 febbraio 2013 Easyjet ha riservato per voi incredibili offerte a prezzi veramente convenienti. Su 55.000 posti, la compagnia londinese si riserva la possibilità di effettuare a tutti i propri passeggeri un 20% di sconto sul prezzo del proprio biglietto.

Le mete più accreditate per questa offerta riguardano in maniera particolare l’aeroporto di Londra Gatwick, aeroporto destinato alla compagnia per i voli low cost.
Quando Natale è alle porte, farsi in regalo un viaggio, è un lusso che non tutti possono permettersi. Ma con Easyjet invece questo lusso diventa realtà. Da dicembre a gennaio, infatti, per tutto il periodo natalizio, potrete trovare voli anche a 14 euro per Londra partendo da Torino soprattutto.
Il sito della compagnia ha previsto un incremento dei voli soprattutto a cavallo del periodo delle festività natalizie e ha già predisposto un nuovo link interno alla sua pagina chiamato ISPIRAMI.

All’interno di un mappamondo in cui sono indicate tutte le rotte che la compagnia londinese effettua solitamente, vengono inclusi anche i tabellari con le offerte. E’ necessario un colpo d’occhio per rendersi conto che viaggiare con questa compagnia anche nei periodi meno economici dell’anno, ha sicuramente un vantaggio senza pari. Solo 26 euro per raggiungere Copenaghen, 27 euro per un volo a Parigi, 28 euro per Marrakesh. Insomma, con Easyjet la meta a quanto pare non è un problema, basta solo saper scegliere e optare per una città che sappia darvi la giusta atmosfera natalizia o anche il suo contrario, a seconda dei gusti. Fate la valigia e scappate per un attimo dalla routine giornaliera che vi tiene imprigionati a una scrivania!
In basso trovate il link di Ispirami, la nuova geniale trovata marchiata Easyjet.
Puntate al risparmio, volate con Easyjet!

Indirizzo Easyjet Ispirami. http://www.easyjet.com/it/ispirami

Commenti Facebook: