Estate 2013 con Easyjet

29 Novembre, 2012 di Volia1euro.it


Vi sembra un po’ troppo presto per pensare alle vacanze estive del 2013? Forse si, ma un antico detto popolare dice “chi ha tempo non aspetti tempo” e con la crisi economica che non sembra voler finire mai, rischiamo di sognarle solo le meritate ferie estive, ma easy jet vi aiuta a rendere possibile ciò che ora sembra impossibile! Oltretutto organizzare le vostre vacanze vi renderà sicuramente di buon umore e quindi affronterete meglio le vostre giornate lavorative al pensiero dell’affarone che avete appena concluso! Non siete ancora convinti? Allora facciamo subito qualche esempio:

il vostro desiderio è sempre stato quello di nuotare nelle mitologiche acque della Grecia? Allora partenza da Milano Malpensa sabato 08 giugno 2013 alle ore 16.05 e ritorno sabato 15 giugno 2013 alle ore 20.30 da Heraklion Creta spenderete solamente 284,92 euro in due persone! Il prezzo è finale, non c’è cioè nessun costo aggiuntivo, le spese di amministrazione sono già comprese; se per caso avete una carta di debito, utilizzatela come pagamento e potrete usufruire di un ulteriore sconto di circa 7,00 euro!

Non siete ancora convinti? Heraklion non vi piace? Allora prenotate verso la sfrenata vita notturna di Santorini; volo da Roma Fiumicino partenza mercoledì 10 luglio alle ore 07.10 e ritorno mercoledì 17 luglio alle ore 11.00 da Santorini, il prezzo del biglietto per due persone è di 334,10 tutto incluso, con un ulteriore sconto di circa 9,00 euro se pagate con carta di debito.

Preferite la movida delle Baleari? Da Roma Fiumicino a Ibiza le offerte sono incredibili, ad esempio partendo mercoledì 17 luglio alle ore 13.25 e ritorno mercoledì 24 luglio alle ore 21.10 spenderete per due persone solo 170,10 euro anche per questo volo le spese amministrative sono già comprese nel prezzo e con pagamento con carta di debito avrete ancora 5,00 euro di sconto.

Queste sono solo alcuni esempi per stuzzicarvi la fantasia! La voglia di mare ha bussato alla vostra porta? Volate a prenotare con easy jet, e farete magnifiche vacanze in barba alla crisi!

Commenti Facebook: