Capodanno a Tolosa?

7 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Volete salutare il 2013 in una città europea? Perché non raggiungerla con un volo low cost? Questo pomeriggio vi proponiamo un’offerta firmata EasyJet, che vi porta da Venezia a Tolosa a soli 32,99 euro. Davvero un prezzo da non perdere, come tutti quelli della compagnia arancione, che permette di volare low cost e di non perdersi nulla di quello che è il piacere di viaggiare.

Tolosa è una città che merita davvero: decisamente meno formale di Parigi, è un centro urbano molto vivace, dove la popolazione ha il temperamento caldo tipico degli abitanti del sud della Francia. Viaggiare significa divertirsi e scoprire nuovi posti e nuovi stimoli personali: rinunciare a farlo per la crisi non vale davvero la pena, dal momento che, impegnandosi un po’, è possibile trovare delle offerte interessanti, come quelle che vi presentiamo ogni giorno tra queste pagine.

Se anche voi amate preparare le valigie e partire per mete lontane, siete nel posto giusto: volare low cost è davvero il modo migliore per godersi la passione per il viaggio, e noi non vogliamo smettere di farlo.

Siete d’accordo?

Se la vostra risposta è sì, approfittate ora della convenienza EasyJet, e comprate il vostro biglietto per volare a Tolosa!

Commenti Facebook: