Capodanno a Ginevra o a Parigi?

6 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Ecco un’offerta doppia, dedicata a chi vuole passare le feste in una città europea. Da Napoli è infatti possibile raggiungere Parigi a 33,99 euro, e Ginevra a 28,99 con EasyJet. Volare low cost è un’ottima alternativa per far fronte alla maggior parte dei costi di un viaggio, il che non è certamente poco se si considera il fatto che molti rinunciano a viaggiare per via della crisi.

Noi non siamo tra questi, e ogni giorno vogliamo ispirarvi, per aiutarvi a scegliere destinazioni molto interessanti, dove passare delle vacanze all’insegna del divertimento e della cultura. Queste offerte EasyJet sono il simbolo della filosofia della compagnia arancione: voli a poco prezzo, per raggiungere alcune delle più belle città d’Europa, e godersi a 360° quello che hanno da offrire.

Cosa ne pensate?

Se vi piace l’idea di visitare Parigi, di farvi una foto sotto la Tour Eiffel, oppure se vi attira Ginevra, città ricca di arte e civiltà, questa offerta è per voi. Approfittate ora della convenienza firmata EasyJet, e non perdete tempo, perché le offerte come questa vanno via in fretta. Mentre voi leggete, magari c’è già chi sta procedendo alla prenotazione.

Non lasciatevi scappare il risparmio dei voli low cost, e scegliete la destinazione che preferite tra Ginevra e Parigi…anzi, perché non tutte e due?

Commenti Facebook: