Vola a Parigi!

30 Ottobre, 2012 di Volia1euro.it

Cosa c’è di meglio di un volo low cost per viaggiare risparmiando? Per noi nulla, infatti ogni giorno vi proponiamo le offerte più interessanti che troviamo sul web. Cosa ne pensate di Parigi? La città dell’amore per eccellenza vi aspetta con EasyJet, con un volo da Milano Malpensa a soli 33,99 euro.

Davvero un prezzo competitivo e interessante, dedicato a tutti quelli che amano viaggiare nonostante la crisi. Se vi piace l’idea di fare shopping per le strade del centro di Parigi, oppure mangiare in un bistrot, questa offerta EasyJet fa per voi! Non pensate che la crisi voglia dire per forza rinunciare ai viaggi: muoversi low cost è ormai una tendenza, che coinvolge soprattutto gli spostamenti aerei. Basta davvero un clica da pc o smartphone per accedere a offerte più che succulente, e noi vogliamo solo aiutarvi per rendere tutto questo più facile.

Se sognate di andare a Parigi, questo è il momento di realizzare i vostri desideri: l’offerta EasyJet che vi presentiamo adesso è la soluzione ideale per partire senza pensare troppo ai costi. Parigi è una città indimenticabile, e raggiungerla con un volo low cost una fantastica esperienza di convenienza.

Non perdete tempo, e prenotate ora il vostro biglietto per volare a Parigi!

Partenze anche da

Verona a 26,49 euro

Commenti Facebook: