Vola a Malaga con EasyJet

29 Ottobre, 2012 di Volia1euro.it

Cosa c’è di meglio di un volo low cost per fuggire dalla routine, e concedersi un bel viaggio in qualche località magari esotica? Stasera vi proponiamo un’offerta che vi porta da Milano Malpensa a Malaga, il tutto a soli 34,99 euro con EasyJet. Malaga è la città natale del grandissimo pittore Pablo Picasso, una meta ideale per chiunque ami il suo genio e la sua arte.

Cosa aspettate a partire? Le offerte EasyJet portano in tutto il mondo, e noi non possiamo far altro che proporvi ogni giorno il meglio di quanto troviamo sul web. Se volete viaggiare nonostante la crisi, volare low cost è la scelta ideale! Le alternative sono sempre varie e interessanti, e a noi piace molto l’idea di andare un po’ al caldo in questi mesi, quando magari la routine diventa pesante, assecondata dal clima decisamente triste. Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di visitare la città natale del grande Picasso?

Se sì, fate in fretta a prenotare, perché queste offerte vanno via in fretta! Non aspettate tanto: basta un clic per prenotare il proprio biglietto, e partire per la bellissima città spagnola.

Approfittate ora della convenienzaEasyJet, e comprate adesso il vostro biglietto per Malaga!

Commenti Facebook: