Offerta giovani Alitalia

3 Ottobre, 2012 di Volia1euro.it

Volare low cost è il desiderio di tutti quelli che amano viaggiare, e che magari si trovano a dover rinunciare per via delle spese eccessive. Come ovviare a tutto ciò? Consultando il web, e tenendo gli occhi aperti sulle offerte più interessanti. Stasera ve ne presentiamo una firmata Alitalia: tutti gli under 26 possono viaggiare in Italia e in Europa a prezzi particolari, con la possibilità di cambiare volo all’ultimo momento senza pagare nulla.

Qualche esempio di offerta? Roma – Varsavia a 46 euro,  Roma – Valencia a 50, Roma – Atene a 56. Davvero dei prezzi interessanti, dedicati a chi magari, o perché non lavora o perché studia, si trova a dover stare particolarmente attento al portafoglio. Ogni giorno vi presentiamo le offerte più interessanti, e questa, dedicata a un pubblico giovane, ci piace particolarmente.

La crisi non deve far demordere: dosando bene le spese è possibile fare tante cose, e i voli low cost sono un’ottima alternativa per risparmiare. Vi piace questa offerta Alitalia? Cosa aspettate a prenotare, e a volare in giro per l’Europa con la convenienza firmata Alitalia?

Commenti Facebook: