Natale a Londra?

30 Ottobre, 2012 di Volia1euro.it

Avete deciso di andare via per le vacanze di Natale? Perché non farlo volando low cost? Se la vostra risposta è sì, allora siete nel posto giusto. Oggi vi proponiamo un’offerta firmata EasyJet che vi porta da Torino a Londra a soli 30,99 euro. Cosa ne pensate? Se la cosa vi piace, allora questa offerta EasyJet è per voi!

Londra è una città sorprendente, e scoprirla durante le vacanze natalizie è un’ottima occasione per apprezzarne in pieno tutte le potenzialità. Tra negozi, club e musei, nella capitale inglese c’è la possibilità di divertirsi e respirare cultura in ogni angolo. Perciò, se la vostra passione è viaggiare low cost, non perdete tempo, e prenotate questa fantastica offerta EasyJet!

Volare low cost è la soluzione ideale per far fronte alla crisi, senza rinunciare a confort e qualità! Volete passeggiare nelle grandi strade londinesi, oppure fotografate il Tamigi? Questa offerta è per voi! Non perdete tempo, e prenotate appena potete! Occasioni come questa devono essere colte in fretta!

Prenotate adesso il vostro biglietto per Londra con EasyJet, e approfittate del piacere dei voli low cost con la compagnia arancione!

Partenze anche da

Roma Fiuminicino 35,99 euro
Bari 32,99 euro

Commenti Facebook: