Capodanno a Palma di Maiorca

29 Ottobre, 2012 di Volia1euro.it

Le offerte low cost per volare in tutto il mondo sono sempre più interessanti. Oggi vi proponiamo un’offerta che vi porta da Milano Malpensa (o da Linate e Torino) a Palma di Maiorca, il tutto a 34,99 euro con Easyjet. La compagnia aerea arancione porta in tutto il mondo chiunque voglia viaggiare a basso costo: se siete tra queste persone, allora questo volo low cost fa per voi.

Se volete passare Capodanno al caldo, e volete farlo risparmiando, allora questa offerta è per voi! Dimenticate cappotti e cappelli, e indossate il costume da bagno per salutare il 2013 a Palma di Maiorca. Cosa c’è di meglio che fuggire dal freddo, soprattutto se si può farlo risparmiando? Nulla! Quando si può farlo con un volo low cost, le cose sono ancora più affascinanti.

Se anche voi la pensate come noi, allora questa offerta EasyJet è giusta per il vostro Capodanno. Dovunque vogliate andare, EasyJet propone tanti voli a pochi euro. Viaggiare risparmiando senza dimenticare la convenienza: il meglio per chi ama viaggiare, e non vuole rinunciare a farlo. Se questa offerta per Palma di Maiorca vi attira, prenotate ora, perché occasioni come questa vanno via in fretta!

Approfittate ora della convenienza EasyJet!

Commenti Facebook: