Voli per Barcellona a 30 euro con Ryanair

3 Aprile, 2022 di Erika A. Volia1euro.it

La voglia di viaggiare sta tornando a tutti o forse non ci ha mai abbandonato. Col venire meno delle restrizioni Covid, possiamo dare inizio a una nuova era di viaggi.
Tra le mete che continuano e sempre continueranno ad affascinare tutti i viaggiatori, c’è Barcellona. A lei spetta il podio in fatto di visite, soprattutto a cavallo fra primavera ed estate.

Barcellona a 30 euro da Milano Malpensa

Tra le tante offerte che stanno ricominciando a popolare il web ed i siti di viaggio in particolare, l’offerta di Ryanair è abbastanza allettante. Ragion per cui abbiamo scelto di proporvela. 

La compagnia infatti propone per il mese prossimo una serie di tratte da Milano Malpensa al costo di soli 30 euro. Attualmente la disponibilità non sembra limitata: con due voli nella prima settimana di maggio, 3 nella seconda, 1 nella terza, 2 nella quarta e uno solo nell’ultima.

Approfittare di un biglietto aereo così economico significa potersi concedere extra budget in vacanza. Magari scegliere un hotel più lussuoso o più vicino alle cose che vorreste visitare. Oppure vedere qualcosa il cui costo di ingresso ci era sembrato troppo elevato. O ancora, concedersi il lusso di mangiare in un ristorante stellato e portarsi a casa un prezioso ricordo della città.

Non approfittarne oggi sarebbe un rimpianto domani! 

Molto interessanti anche i rientri. Se si prevede infatti di rientrare i primi di giugno, non è escluso che non possiate trovare anche voli a zero euro. Ad esempio, al momento un rientro il primo giugno vi costerà esattamente zero euro! 

Incredibile vero?

Prenotate subito! 

 

Commenti Facebook: