La compagnia tedesca Lufthansa ha indetto una nuova offerta per volare alla scoperta del mondo a prezzi super scontati in Economy Class, Premium Economy o Business Class a partire da 119 euro.
Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 6 gennaio 2019, per poter partire dal 1 gennaio al 30 settembre 2019.
Per effettuare la prenotazione bisogna scegliere la destinazione, selezionare il numero di passeggeri e classe di viaggio e trovare l’offerta più vantaggiosa per te!
Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Milano a Budapest da 140 euro, a Kiev da 146 euro, a Dubino da 119 euro, a Berlino 140 euro, Dubai da 323 euro, a Cairo da 246 euro, a Tel Aviv da 271 euro, a Teheran da 304 euro, a Lagos da 390 euro, e molto altro.
Si vola dagli aeroporti di: Milano, Bologna e Venezia.
Termini e condizioni: l’offerta è valida fino al 6 gennaio 2019, per poter partire dal 1 gennaio al 30 settembre 2019. Permanenza minima di 6 giorni e massima di 3 mesi.
L’offerta comprende tutte le imposte, tasse, supplementi e diritto fisso di biglietteria di andata e ritorno. Il biglietto non è rimborsabile e i cambi di prenotazione non sono consentiti. Il bagaglio potrebbe non essere incluso nel prezzo finale. La tariffa potrebbe non essere modificabile o rimborsabile.
I posti sono limitati e potrebbero non essere disponibili tutti i giorni su tutti i voli.
Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it