La compagnia aerea Air Baltic ha introdotto una nuova destinazione da aggiungere al suo network: Dublino, Lviv e Stuttgart.
I voli saranno disponibili dal 31 marzo 2019 dall’aeroporto di Riga a partire da 38 euro.
Oltre alla nuova destinazione sono disponibili altre tratte sempre in partenza dall’aeroporto di Riga, ecco alcuni esempi: si vola nel mese di gennaio a Barcellona da 78 euro, Parigi da 79 euro, Berlino da 33 euro, Monaco da 69 euro, Tblisi da 99 euro, Abu Dhabi da 182 euro e Malaga da 95 euro, oppure si vola nel mese di febbraio a Roma da 69 euro, a Budapest da 59 euro, Milano da 59 euro e Lisbona da 89 euro. Altrimenti si può volare verso le nuove destinazioni introdotte da aprile 2019 come Dublino da 39 euro, Lviv da 69 euro e a Stuttgart da 38 euro.
Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli airBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. A seconda del metodo di pagamento scelto potrà essere applicata una tassa di transizione di 5,99 euro.
Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Rimborsi e/o modifiche prima della partenza non sono consentiti.
Affrettati i posti sono soggetti alla disponibilità limitata.
Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it