02 Gen 2019

Nuove tratte per Air Baltic da Marzo 2019, si aggiunge anche Dublino

La compagnia aerea Air Baltic ha introdotto una nuova destinazione da aggiungere al suo network: Dublino, Lviv e Stuttgart.
I voli saranno disponibili dal 31 marzo 2019 dall’aeroporto di Riga a partire da 38 euro.

Oltre alla nuova destinazione sono disponibili altre tratte sempre in partenza dall’aeroporto di Riga, ecco alcuni esempi: si vola nel mese di gennaio a Barcellona da 78 euro, Parigi da 79 euro, Berlino da 33 euro, Monaco da 69 euro, Tblisi da 99 euro, Abu Dhabi da 182 euro e Malaga da 95 euro, oppure si vola nel mese di febbraio a Roma da 69 euro, a Budapest da 59 euro, Milano da 59 euro e Lisbona da 89 euro. Altrimenti si può volare verso le nuove destinazioni introdotte da aprile 2019 come Dublino da 39 euro, Lviv da 69 euro e a Stuttgart da 38 euro.

Termini e condizioni:
le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli airBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. A seconda del metodo di pagamento scelto potrà essere applicata una tassa di transizione di 5,99 euro.
Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Rimborsi e/o modifiche prima della partenza non sono consentiti.
Affrettati i posti sono soggetti alla disponibilità limitata.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti