La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair ha indetto una nuova offerta last minute per organizzare la tua vacanza invernale a partire da 9,99 euro.
Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto il prima possibile in quanto l’offerta è a disponibilità limitata e le partenze sono previste tra dicembre 2018 e gennaio 2019.
Potrai scegliere tra più di 200 destinazioni. Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola dall’aeroporto di Milano Bergamo a Dusseldorf da 4,88 euro, ad Amburgo, Berlino, Bordeaux, Bratislava, Brno, Bucharest, Budapest, Colonia, Danzica, Edimburgo, Lussemburgo, Norimberga, Nis, Oslo, Ostrava, Palma, Timisoara, Varsavia, Vienna e Belfast da 9,78 euro, si vola da Roma Fiumicino a Vienna, Brindisi e Bari da 9,78 euro, a Brussels, Malaga e Catania da 14,69 euro, e molto altro.
Le partenze sono previste dagli aeroporti di Milano Bergamo, Alghero, Milano Malpensa, Bologna e Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Napoli, Ancona, Comiso, Bari, Lamezia, Pisa, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Genoa, Cuneo, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Rimini, Trapani, Trieste, Venezia e Verona.
I prezzi sono da intendere a tratta con tasse incluse.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.
Affrettati!
Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it