La compagnia di bandiera della Lettonia, la Air Baltic, ha indetto una nuova offerta per farti fare una vacanza sulla neve, verso le destinazioni più popolari delle Alpi, Monti Tatra, Pirenei o del Caucaso a partire da 29 euro.
Aggiungi anche un equipaggiamento da sci sulla tua prenotazione e risparmia 10 euro sul costo del bagaglio sul volo di andata e ritorno.
Per poter usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 2 ottobre 2018 per poter volare dal 1 novembre 2018 al 31 marzo 2019.
Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola solo andata da Riga a Tatry / Poprad e a Milano da 29 euro, a Ginevra da 39 euro, a Praga da 49 euro, a Bello e Barcellona da 59 euro, a Helsinki da 69 euro, a Salisburgo da 75 euro, a Verona da 79 euro, a Monaco, Vienna e Zurigo da 99 euro, a Tblisi da 179 euro e molto altro.
Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. A seconda del metodo di pagamento scelto potrà essere applicata una tassa di transizione di 5,99 euro.
Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Rimborsi e/o modifiche prima della partenza non sono consentiti.
Affrettati prima che siano esauriti!
Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it