Vola con Air Baltic verso le mete sciistiche più famose d’Europa a partire da 29 Euro

30 Settembre, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera della Lettonia, la Air Baltic, ha indetto una nuova offerta per farti fare una vacanza sulla neve, verso le destinazioni più popolari delle Alpi, Monti Tatra, Pirenei o del Caucaso a partire da 29 euro.

Aggiungi anche un equipaggiamento da sci sulla tua prenotazione e risparmia 10 euro sul costo del bagaglio sul volo di andata e ritorno.
Per poter usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 2 ottobre 2018 per poter volare dal 1 novembre 2018 al 31 marzo 2019.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola solo andata da Riga a Tatry / Poprad e a Milano da 29 euro, a Ginevra da 39 euro, a Praga da 49 euro, a Bello e Barcellona da 59 euro, a Helsinki da 69 euro, a Salisburgo da 75 euro, a Verona da 79 euro, a Monaco, Vienna e Zurigo da 99 euro, a Tblisi da 179 euro e molto altro.

Termini e condizioni:
le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. A seconda del metodo di pagamento scelto potrà essere applicata una tassa di transizione di 5,99 euro.
Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Rimborsi e/o modifiche prima della partenza non sono consentiti.

Affrettati prima che siano esauriti!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: