16 Set 2018

Vola alle Mauritius con Alitalia a partire da 569 Euro a/r tutto incluso con gli “Smile Day”

La compagnia italiana Alitalia propone un’offerta “Smile Days” per pianificare la tua prossima vacanza invernale alle Mauritius e ritrovare l’estate a partire da 569 euro a/r.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto in Economy entro le ore 23:59 del 20 settembre 2018, per poter volare dal 5 novembre 2018 all’11 aprile 2019.

A partire dal 26 ottobre 2018 con tre collegamenti settimanali da Roma potrai volare dall’Italia a Mauritius per tutta la stagione invernale su comodi e moderni Airbus A330 dotati di tre classi di servizio per soddisfare tutte le esigenze.

Ecco alcuni esempi di offerte per volare alle Mauritius. Si vola da Torino o Bologna alle Mauritius a partire da 569 euro a/r tutto incluso.

I voli saranno effettuati: Roma- Mauritius in partenza alle 21:15 ed arrivo alle 10:35 del giorno successivo. I voli saranno effettuati nei giorni: mercoledì, venerdì e domenica.
Mauritius-Roma in partenza alle 12:25 ed arrivo alle 20:20. I voli saranno effettuati nei giorni di lunedì, giovedì e sabato.

Termini e condizioni: gli acquisti saranno validi fino alle 23:59 del 20 settembre 2018, su voli operati da Alitalia. L’offerta è valida per i voli operati da Alitalia per partenze dall’Italia verso le Mauritius.
Il rimborso non è consentito e il cambio di prenotazione può essere fatto pagando una penale di 200 euro.
Periodo di viaggio: dal 7 novembre 2018 al 30 marzo 2019 (ultimo rientro), con permanenza minima 4 notti e massima di 1 mese.

Totale posti offerti all’inizio della promozione: 7.000

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti