24 Set 2018

Vola alla scoperta di Orlando a partire da 129,99 euro con WOW air

La compagnia di bandiera islandese WOW air dà il benvenuto a Orlando introducendo questa nuova rotta a partire da 129,99 euro solo andata dal 2019.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto il prima possibile per poter viaggiare da gennaio a marzo 2019.

Nel mezzo della soleggiata Florida si trova Orlando: una terra magica di fiabe e set cinematografici che la rendono una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo per giovani e meno giovani, alla moda e non, nerd e noobs. Innumerevoli parchi famosi e una vasta scelta di intrattenimento offrono divertimento a tutti, quindi lascia la noia e abbraccia la gioia infinita nello Stato del sole.

Vediamo nel dettaglio un esempio dell’offerta: si vola da Milano a Orlando nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2019 a partire da 129,99 euro.
I voli sono tutti con scalo in Islanda.

Termini e condizioni:
l’offerta è valida per un biglietto di sola andata per una persona per poter volare a Orlando in Florida.
La tariffa comprende un bagaglio a mano 1x 8 kg / max. 55 x 40 x 23 cm, ma non permette il trasporto di bagaglio in stiva, né cambi di prenotazione.
Essendo l’offerta valida per molto tempo è possibile che i costi potranno subire dei cambiamenti, in base alla fluttuazione del mercato.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti