Sono arrivati gli OH LALA DEALS di Air France con voli a partire da 337 Euro

19 Settembre, 2018 di Erika A. Volia1euro.it

La compagnia francese Air France ha indetto una nuova offerta “Oh lala deals” per volare verso decine di mete internazionali a partire da 337 euro.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare entro il 26 settembre 2018 per poter volare secondo le date disponibili per le diverse mete.

Le offerte proposte da Air France sono per volare in Nord America da 337 euro, in Sud America da 379 euro, ai Caraibi e Tropici da 479 euro, in Africa da 379 euro, in Asia da Milano da 359 euro, da Roma da 358 euro e da Venezia da 378 euro. Si vola altrimenti a Parigi a partire da 89 euro da Bari, Catania, Genova e Torino.

Termini e condizioni: l’offerta sarà valida fino al 26 settembre 2017. Le tariffe sono di a/r comprensive di tasse e supplementi in Economy Class. Alcuni voli potrebbero non includere il bagaglio in stiva.
Soggiorno minimo 6 giorni o sabato notte e massimo di un mese. L’acquisto anticipato è di 7 giorni, 14 giorni per il Nord America e senza anticipo per il Medio Oriente.
Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti della classe dedicata all´atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche senza preavviso.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: