29 Set 2018

Sconto del 40% per volare in Islanda o in America con WOWair. Offerta LAST MINUTE!

La compagnia di bandiera islandese WOW air ha lanciato una nuova offerta riservata a tutti i suoi passeggeri che consiste in uno sconto del 40% sul tuo prossimo volo.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 1 ottobre 2018 per poter volare dal 1 ottobre 2018 al 10 febbraio 2019 ed inserire al momento della prenotazione il codice sconto: “WOWSALE”.

Sei più per la frenetica New York o la multiculturale Toronto? Vuoi il divertimento e i giochi di Orlando o preferisci fare una passeggiata a Boston? Se non ti piace nessuna destinazione americana, puoi optare per l’Islanda, dove potrai assistere all’aurora boreale immerso in una piscina geotermica in mezzo al nulla.
Qualunque sia la tua vacanza da sogno, WOW ti permetterà di realizzarla! Il mondo che stai cercando è ORA e la parola che stai cercando è WOW!

Il codice promozionale WOWSALE è valido su voli selezionati per Islanda, Boston, Chicago, Cincinnati, Cleveland, Dallas-Fort Worth, Detroit, Los Angeles, New York, Orlando, Pittsburgh, St. Louis, Washington DC, Montréal e Toronto.

Termini e condizioni:
l’offerta è valida fino al 1 ottobre 2018 per un biglietto di sola andata per una persona per poter volare entro il 10 febbraio 2019.
Lo sconto del 40% si applica sul volo di andata, al momento della prenotazione del volo di andata e ritorno. La tariffa più economica è riservata ai membri di MyWOW.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti