25 Set 2018

Prenota la vacanza di gruppo con Air Baltic e usufruisci dei vantaggi riservati al “biglietto di gruppo”

La compagnia di bandiera lettone Air Baltic lancia una nuova offerta riservata a tutti coloro che vorranno viaggiare con la famiglia o in gruppo, proponendo uno sconto se si sceglie il biglietto di gruppo.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 30 settembre 2018 per poter volare durante tutto l’inverno (fino al 31/03/19) e bisogna essere un minimo di 6 persone che volano insieme per poter godere di tutti i privilegi riservati al gruppo.

I vantaggi relativi a quest’offerta sono:

– prezzi veramente ridotti dei voli,
– nomi dei passeggeri e le date dei voli possono essere cambiate fino a 48h prima del viaggio,
– prenota ora e paga dopo,
– check-in del tuo volo online, 5 giorni prima della partenza,
– bagaglio registrato incluso.

Ma c’è anche di più: se si trasportano le attrezzature sportive si otterrà il 50% di sconto per l’intero gruppo.

Pianifica il tuo viaggio in ogni dettaglio, pre-ordina un pasto a partire da 9 euro che comprende antipasto, piatto principale, dessert e bevande, oppure prenota un hotel risparmiando fino al 50% grazie alle offerte di Booking.com.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua vacanza in gruppo!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti