La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair ha indetto una nuova promozione LAST MINUTE per ti permetterà di organizzare la tua pausa invernale in città con uno sconto del 20%.
Per usufruire dell’offerta non bisogna acquistare un biglietto entro oggi 10 settembre 2018, per poter partire dal 1 novembre 2018 al 31 gennaio 2019.
Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola dall’aeroporto di Milano Bergamo a Bucharest, Burgas, Dusseldorf, Lussemburgo, Nis, Oradea, Ostrava e Timisoara da 9,99 euro, si vola da Roma Fiumicino a Malaga, Catania, Alicante, Brussels, Chania e Palermo da 16,65 euro, da Bologna a Berlino, Bristol o Breslavia da 12,73 euro, e molto altro.
Le partenze sono previste dagli aeroporti di Milano Bergamo, Alghero, Milano Malpensa, Bologna e Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Napoli, Ancona, Comiso, Bari, Lamezia, Pisa, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Genoa, Cuneo, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Rimini, Trapani, Trieste, Venezia e Verona.
I prezzi sono da intendere a tratta con tasse incluse.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.
Affrettati!
Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it