15 Set 2018

Vola a Gran Canaria con Ryanair a partire da 24,49 Euro

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair propone un’offerta per volare alla scoperta a Gran Canaria a partire da 24,49 euro.

Gran Canaria fa parte dell’arcipelago spagnolo delle Isole Canarie, nell’Oceano Atlantico, al largo della costa nord-occidentale dell’Africa. Quest’isola vanta un mare straordinario e un’atmosfera tranquilla che ti affascineranno. L’incantevole panorama dell’acqua cristallina che lambisce la spiaggia di sabbia bianchissima è reso ancora più pittoresco dall’aggiunta delle iconiche rocce di lava nera sui fondali.

Gran Canaria è una delle perle della Spagna che i turisti non possono perdersi. Prenota il tuo volo per Gran Canaria con Ryanair e dà inizio alla tua avventura esotica.

Prenota in anticipo il biglietto per usufruire dei prezzi più bassi sui voli dall’Italia verso la Spagna.

Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola a Gran Canaria dall’aeroporto di Venezia dal 26 novembre 2018 a partire da 24,49 euro, da Pisa o Bologna l’11 novembre da 28,99 euro, da Milano Bergamo dal 10 dicembre da 35,08 euro o da Milano Malpensa dal 4 novembre a partire da 31,19 euro. I voli sono solo andata tutto incluso.

I prezzi sono da intendere con tasse incluse per voli di andata e ritorno per due persone.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.

Affrettati, chi prima prenota più risparmia!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti